​Georgia, Usa: Il Senato dello Stato approva la risoluzione che condanna le atrocità del prelievo di organi in Cina

Il 27 marzo 2018 il Senato dello Stato della Georgia ha approvato la Risoluzione del Senato (SR) nr. 629. La SR 629 invita la Cina a cessare immediatamente il prelievo forzato di organi dai carcerati e dai prigionieri di coscienza, ed esplicitamente dai prigionieri di coscienza praticanti del Falun Gong e dai membri di altri gruppi di minoranze religiose e etniche.

Un’esperienza di crescita

Ho cercato di lasciare andare i miei attaccamenti alla fama e all'interesse personale, al salvare la faccia, all'autoprotezione e all'egoismo. Quando ho parlato alla gente della Dafa con sincerità e gentilezza, sia Jane che una bambina nel centro di detenzione hanno visto un'aureola sulla mia testa. Sapevo che il Maestro ci stava incoraggiando.

​Edimburgo, Scozia: Conoscere la Falun Dafa in una calda giornata di primavera

Il 14 aprile 2018, i praticanti della Falun Dafa si sono recati presso il governo scozzese, in Royal Mile, e a St. James Square vicino a Prince Street, per raccontare ai cittadini della Falun Dafa e della sua persecuzione in Cina da parte del regime comunista.

​L'integrità di una praticante conquista la fiducia dei colleghi

lcuni giorni fa un collega mi ha consegnato un modulo per le spese approvato e mi ha detto che era per l'Azienda nr.2. Ho affermato: “Dobbiamo essere assolutamente sicuri perché al momento sto gestendo la contabilità di cinque società”. La titolare della compagnia si è unita a noi e mi ha detto: “Quando gestisci le cose tu, siamo sicuri al cento per cento!”.

Dopo aver praticato il Falun Gong le malattie sono scomparse

Mio marito ed io eravamo entrambi ufficiali militari in una città della Cina centrale. Anche nostro figlio aveva un buon lavoro. Conducevamo una vita agiata ma nel 1998 una disgrazia l'ha stravolta.

Notizie recenti